Chi fa rete, vince!

AVIS e ADMO: la cultura del dono.
20 Ottobre 2023
Il Liceo Olivelli a Verona
30 Ottobre 2023

Chi fa rete, vince!

Nel 2022 il Liceo Scientifico “T. Olivelli” ha aderito al progetto Città ad Impatto Positivo. L’iniziativa è stata promossa da PMG ITALIA SpA Società Benefit, che da anni cura progetti di solidarietà e sostenibilità dedicati al miglioramento del contesto ambientale, culturale, sociale e territoriale. I progetti ideati dai nostri studenti sono stati positivamente valutati e premiati con il riconoscimento di quattro borse di studio.

Nell’ambito di tale iniziativa, il Liceo ha presenziato alla quarantesima assemblea ANCI a Genova. In tale contesto, nella mattinata del 26 ottobre, PMG Italia Società Benefit, in collaborazione con Fondazione Conad ETS, ha organizzato un interessante workshop dal titolo “Chi fa rete, vince!”, ove una delegazione della nostra Scuola, composta da alcuni degli studenti che hanno partecipato al progetto, accompagnati dalla coordinatrice, ha illustrato i progetti proposti e premiati nel corso dell’ultima edizione di Città ad Impatto Positivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PlapleTV (@plapletv)