Al via l’esperienza di vela… con la maglietta targata Liceo Olivelli

Esame di Stato 2024
16 Maggio 2024

Al via l’esperienza di vela… con la maglietta targata Liceo Olivelli

Al via il corso di vela con Velamare

Torna anche quest’anno l’esperienza straordinaria di vela per i ragazzi del Liceo Olivelli.
A partire dal 18 fino al 25 maggio i ragazzi della classe IV partiranno per vivere giorni magici alle isole Cicladi con il corso di vela itinerante promosso da Velamare.
Le giornate degli studenti saranno scandite da momenti di navigazione ed escursioni sulla terraferma, che permetteranno loro di vivere pienamente l’esperienza della vita in barca a vela.
Gli istruttori di Velamare guideranno i nostri ragazzi alla comprensione dei segreti della conduzione di una barca, facendo vivere loro un’importante esperienza di convivenza e condivisione.

La maglietta del Liceo Olivelli

Per l’occasione il Liceo ha deciso di realizzare la polo del Liceo Olivelli, la maglietta che i ragazzi potranno indossare durante il viaggio e che tutti gli studenti della scuola potranno acquistare per sentirsi parte della grande famiglia del Liceo Olivelli.